dunque: Fra e Mico battono gennaro...partita quasi esclusivamente per la gloria, Gennaro si vede quasi raggiunto da David.
Per la serie: Maxi Lopez dà, Maxi Lopez toglie: mezzo punto e Nino va nella fascia dei due gol. Se Maxi avesse tirato dentro quel rigore io, invece di restare nella fascia di un gol, potevo anche prendere quella da tre gol. Sfiga immensa, questo per colpa di quella cucca selvaggia di Nino e di quella merda di Pellissier che va a segnare contro la sua ex squadra. siamo passati da un potenziale 1 - 3 ad un 2 -1. Recuperare 5 punti in 3 partite mi sembra piuttosto complesso, oggettivamente...
Si rimandano ancora i festeggiamenti per la vittoria del campionato di Vito. Sono 3 partite che ha il Match Ball e lo fallisce. Perde ancora contro David che, per quanto sia criticabile la scelta di mandare due attaccanti della stessa squadra, sta calando gol a più non posso e vede la possibilità di salire in classifica (quanto meno per la gloria).
Analizzando le classifiche: Vito vince il campionato non appena fa un punto nelle 3 partite rimaste: se le perde va a pari merito con Nino e non mi ricordo se facevamo valere gli scontri diretti o la posizione in classifica.
In ogni caso, Nino ha un gap di 52 punti in classifica generale, ma anche 4 giornate. La squadra di Vito è in un calo di forma spaziale, ci sono flebili speranze.
Nessun commento:
Posta un commento