martedì 16 novembre 2010

RISULTATI UFFICIALI DECIMA GIORNATA



A voi i risultati ufficiali della 10° giornata di campionato

NINO vs FLAVIO 3- 2: Partita scoppiettante tra i due. Alla tripletta di Pastore (accompagnata dal pianto antico di Nino che diceva che non giocava) ha provato a rispondere flavio con Floro Flores e Sanchez, ma i 2 punti del campo amico sono stati determinanti.

GENNARO vs ANTONIO 0 - 1: Se non fosse stato per il calcio di rigore sbagliato da parisi (gennaro, con conseguente voto 1)la partita sarebbe finita pareggio. Sarebbe bastato mezzo punto in più e avrebbero pareggiato. Avesse segnato il rigore parisi, gennaro avrebbe vinto. Invece l'ha sbagliato ed ha addirittura vinto Antonio che non ha segnato con nessuno.

GIANLUCA vs FRANCESCO 1 - 3: la sfiga mi attanaglia, le pernici girano sulla mia testa come degli avvoltoi, c'è qualcuno che mi pensa, non lo so. So solo che sabato avevamo fatto un gol a testa (iaquinta e gilardino). Domenica mi trovo il portiere (da me preferito viste le TANTO DA NINO MILLANTATE MANCANZE IN ATTACCO DEL PALERMO) spepenfato 3 volte e una tripletta di Di Natale!!!Come se non bastasse, veloso resta in panchina. Vince dunque Chicca.

DAVID vs VITO. 2 - 1: niente, è anche il suo anno. David segna solo su rigore con Ibra, ma handanovic ne para uno. A nulla valgono i gol di ranocchia e floccari per vito.


CLASSIFICHE
Nuovo ribaltone. nella classifica generale, nonostante le mediocri prestazioni, Antonio guadagna il primo posto in solitaria, inseguito da Nino che ha tutti i giocatori infortunati che però giocano e fanno tripletta. David, a forza di pedate dagli undici metri è terzo. Flavio scende al quarto posto. Chicca agguanta gennaro. chiudono mestamente il sottoscritto e Vito.
nella classifica generale invece, sono i giocatori-infortunati-che-poi-giocano-e-fanno-tripletta ad essere primi,seguiti da flavio e david. A seguire, più distanziati gli altri.
chiude la classifica il sottoscritto con la nuvola nera sulla testa, il bastone di mogano e gli occhiali scuri.


PROSSIMO TURNO
giornata di derby: vito contro nino e flavio contro gennaro. Antonio in casa contro di me e chicca se la vedrà, in casa, contro David.




Nel porgere i saluti mi chiedo se il nuovo infortunio di milito (infortunio vero, non come quelli millantati da uno che poi ha gli infortunati che buttano le triplette) sia o no una cattiva notizia.
Rinnovo i saluti al talento dei miei giocatori, ovunque si trovi in questo momento.

Se uno tra David, Nino e Chicca vede la dea bendata, gli dica che sono al III ovest.

Le pernici stanno scacazzando tutto il giardino

Nessun commento:

Posta un commento