A voi i risultati della prima giornata di campionato.
GIANLUCA vs GENNARO: 1-0. Si affrontano 2 sfighe colossali: Io tengo in panchina Capuano e Iaquinta, Gennaro tiene in panchina Di Vaio (due gol). Fortunatamente (cosa che l'anno scorso sarebbe potuta succedere solo a Vito) riesco a stento a varcare la soglia del primo gol e porto a casa i tre punti alla gran facciazza di Gennaro che sta sotto e assuppa!! In via collaterale si segnala un gol annullato al mio Marques che avrebbe reso la mia vittoria solo più roboante.
FLAVIO vs DAVID: 1 - 2: La New Entry Flavio affronta in casa l'ultimo della classe dell'anno scorso, ma quest'anno pare essere cambiato qualcosa: importantissima vittoria FUORI CASA di David trascinato dai gol di Eto'o. Si conferma la tendenza di David a mettere in campo panchinari (ha usufruito di 2 cambi, giocando col 4-4-2), ma Flavio è stato distrutto dai voti pessimi di Sanchez e Sirigu.
ANTONIO vs VITO: 2 -1: L'altra New Entry Antonio vince in casa una partita combattutissima contro il campione indiscusso dell'anno scorso Vito! Pagelle alte per tutti e due, Vito ha anche la "fortuna" dell'ingresso di Toni che ha segnato (ma ha preso solo 7.5 con tutto il gol). Antonio aveva praticamente perso la partita fino al posticipo serale, dove fa due gol con Cassano e Cavani. Decisivo per far scattare il secondo gol il fatto che Antonio giocava in casa. Questo dicesi CULO, che in altri tempi sarebbe stato di Vito...c'è aria di cambiamento.
FRANCESCO vs NINO. 1 - 0: Ultima New Entry: Chicca! Partita pessima di Di Natale (4), ma grandissima di Giaccherini, Mauri e Quagliarella. A Nino non basta la sola partitona di Krasic (9.5), distrutto dalle scarse pagelle degli altri. Quindi anche Nino, protagonista dell'immeritato secondo posto dell'anno scorso, esce sconfitto in favore del nuovo acquisto.
CLASSIFICA
non ha senso il commento alla prima giornata, ma sicuramente va messo in luce il primo posto di David, che parte bene, primo in tutte e due le classifiche e avendo giocato fuori casa.
Due New Entry al primo posto che fanno pensare ad un campionato combattuto. Nessun pareggio, quindi già 3 punti di distacco tra il gruppo primo in classifica e quello di coda.
Nella cumulativa 8,5 punti tra il primo e l'ultimo (l'anno scorso erano 14).
La classifica, oltre ad essere corta, fa notare una cosa: le squadre sembrano tutte equilibrate, sarà un campionato avvincente.
PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO
Gennaro - Francesco
Nino - Antonio
Vito - Flavio
David - Gianluca
Gennaro ha la possibilità di rifarsi e agganciare Chicca. Nino affronta un'altra new entry (antonio), ma questa volta in casa e può raggiungerlo. Impegni difficili per Chicca e Antonio che vengono chiamati alla prova del nove fuori casa. Partita difficile anche per Flavio, fuori casa contro Vito che non ha mai sbagliato 2 partite di fila. Stavolta è pure in casa. E infine lo scontro al vertice David (in casa) e IL RE, che con le "4 M" (Milito,MaxiLopez,Moscardelli,Melapotetesucare) proverà a fuggire!
COMUNICAZIONI DI SERVIZIO
1)I risultati li avrete sempre verso quest'orario due giorni dopo la giornata di campionato
2)prossima giornata di campionato domani alle 20:45. Dare le formazioni almeno 5 minuti prima dell'inizio altrimenti confermo la formazione della settimana passata.
3)Domani partite in casa mia e di Flavio.
4) vi comunico le fasce di gol per chi non le sa:
<66=>
tra 66 e 71.5= 1 gol
tra 72 e 77.5= 2 gol
tra 78 e 83.5= 3 gol
tra 84 e 89.5= 4 gol
tra 90 e 95.5= 5 gol
tra 96 e 101.5= 6 gol
etc.
Nessun commento:
Posta un commento