Innanzitutto devo scusarmi con Flavio, xche' non so se si e' reso conto che alla mia formazione mancava un difensore (Dallamano x l'appunto). Non ti ho informato prima xche' ne avevo parlato già con Gianluca su chi fosse...perdonate l'errore di distrazione.
Una domenica balorda ma entusiasmante...nonostante l'infortunio di Luciano caduto sul campo nei primi minuti e quindi senza voto, aquilani non entra ma ci pensa mesto con un bel 6. Ma la partita non è finita, la roma pareggia, adriano non gioca e non subentrano neanche robinho o biabiany. A quel punto sono costretto a cambiare tattica e scegliere il 5-3-2 con l'ingresso di pisano f. 6 e domizzi 4,5...in panchina rimane solo handanovic...e meno male.
Fischia la fine e nonostante l'impresa FUORI CASA con Eto voto 14 non riesce per un punto a chiudere sul 2 a 1 una partita dai mille risvolti. Finisce con il risultato di
Flavio 68,5 - David 71
A me tornano questi conti...verifica tu flavio e gianluca....a proposito gianluca mi avevi chiesto la mia formazione in toto, eccola:
Portieri :
J.sergio, Handanovic, Viviano
Difensori:
Dallamano, Lichsteiner, Ziegler, Dainelli, Pisano f., abate, zapata, domizzi
Centrocampisti:
Aquilani, conti , guberti, kharja, luciano, mesto, pepe, perrotta
Attaccanti:
ETO, IBRA, ADRIANO, ROBINHO, BIABIANY, CASTILLO
TREMATE, TREMATE, TREMATE....AI TRE MOSCHETTIERI LI DAVANTI!!!
martedì 21 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NINO
RispondiEliminaALL BLACKS TRINACRIA
Frey
Antonelli
Samuel
Chivu
Maggio
Stankovic
Pastore
Krasic
Barreto
Acquafresca
Vucinic
Panchina: Boruc, Spolli, Lucchini, Biondini, Rossi M., Di Michele, Maccarone.
David, non ti sei fatto bene i conti: Al posto di Luciano ti entra il primo centrocampista utile (luciano è centrocampista non difensore), quindi ti entra MESTO (voto 6), non Domizzi (difensore) col 4.5.
RispondiEliminaAl posto di Adriano ti avrei dovuto far entrare il primo attaccante utile, ma nessuno dei due ha preso voto. Quindi ti è entrato il primo GIOCATORE UTILE COMPATIBILE CON UNO SCHEMA ACCETTATO, quindi in questo caso il primo che hai messo in panchina dopo il portiere (Pisano F., voto 6). Il tuo schema è stato dunque un 4-4-2.
Quindi, nonostante tu non sai tirar di conto, con un pò di culo hai vinto la partita e sei primo in tutte e due le classifiche.
Goditi il momento che domani sera sei contro di Me.