sabato 23 ottobre 2010

FORMAZIONE: ANTONIO

Questa settimana le vicende legate al contratto di Rooney che hanno coinvolto apertamente la squadra gestita dal grande Mister Di Zazzo...già in trattativa per la cessione del giocatore entro gennaio... non hanno intaccato la tranquillità degli allenanmenti...Il recupero di giovinco che domenica comincerà dalla panchina è il passo fondamentale verso il recupero della formazione titolare, lacerata dai troppi infortuni.
In porta per la sfida di Domenica certamente ci sarà sorrentino, preferito all'ultimo all'ottimo curci, in difesa la sicurezza della coppia bonucci, lucio si unisce alla propositività di pasquale...Salti mortali a centrocampo...per i tanti infortuni, tra cui ultimo l'asso Palacio, auguri per un pronto ritorno a metà novembre, il centro della manovra è gestito dalla coppia seedrof piatti, più avanzati seijder e cossu, in panchina il neoritrovato Giovinco con il sempre ottimo giacomazzi...in Attacco la coppia cassano cavani parte dal primo minuto con la conferma di caracciolo che deve ancora dimostrare molto però...Allo stesso modo anche bojnov che fino ad ora si è visto poco...Infine bogdani, otttima riserva...

Buona partita a tutti

1)SORRENTINO

2)BONUCCI
3)LUCIO
4)PASQUALE

5)SNEJDER
6)COSSU
7)PIATTI
8)SEEDORF

9)CAVANI
10)CASSANO
11)CARACCIOLO

12)CURCI
13)ZAURI
14)SILVESTRE
15)GIOVINCO
16)GIACOMAZZI
17)BOGDANI
18)BOIJNOV



per gianluca, perchè abbia pù facilità nel trascrivere la formazione... A lu va un grazie speciale per il grosso lavoro settimanale che svolge per noi..ma d'altra parte è un immunologo...quindi..che cazzo deve fare!!!

sorrentino
lucio
pasquale
piatti
cossu
snejder
seedorf
cassano
cavani
caracciolo


curci
zauri
silvestre
giovinco
giacomazzi
bogdani
bojinov

Nessun commento:

Posta un commento