martedì 19 ottobre 2010
RISULTATI UFFICIALI QUINTA GIORNATA
A voi i risultati ufficiali della quinta giornata di fantacalcio
FLAVIO vs GIANLUCA. 2 - 0. Pesante vittoria per flavio e pesante sconfitta per me. Flavio ha vita facile contro il sottoscritto che, privo di 4 attaccanti e di mezzo centrocampo, viene distrutto da Zaccardo e Hernanes. Unica vittoria della giornata, Flavio guadagna la testa della classifica.
ANTONIO vs FRANCESCO: 1 - 1: partita mediocre per entrambi, ma mezzo punto permette a chicca di entrare nella fascia gol riuscendo così a portare un punticino a casa. Non bastano ad antonio i gol di cassano e cavani.
NINO vs DAVID 3 - 3: Qui è da dire: ad oggi sono le 2 squadre contemporaneamente più forti e sfigate del campionato. Entrano nella fascia dei tre gol entrambi e nessuno dei due va quindi oltre il pareggio. Doppio Pato e pastore da una parte, ziegler-aquilani-eto'o dall'altra e pagelle da fare tremare i polsi. Non vanno molto avanti nella classifica generale, ma dominano la cumulativa.
VITO vs GENNARO 2- 2: anche qui la sfiga domina. Entrambi bisognosi di una vittoria, non vanno oltre il pareggio. Un solo gol per parte ma pagelle stupende. Quello che manca sono i punti in classifica.
CLASSIFICA
Nella generale, il condominio del primo posto è adesso di Antonio e Flavio (quest'ultimo primo per aver fatto più gol). Seguono il sottoscritto distrutto dagli infortuni e Nino con tutta la sua sfiga ad appena un punto. David e Chicca sono a -3 dalla vetta, ma almeno su David c'è da scommettere che correrà avanti prima o poi. Più distaccati Gennaro e Vito che quest'anno, alla quinta giornata, ha appena 2 punti.
Per la classifica cumulativa il discorso sfiga è diverso. Primo Nino, seguito a ruota da David e dietro a pochi punti Flavio. Ben staccati da questi tre Antonio, io e Vito. Chiudono mestamente la classifica gennaro e Chicca.
PROSSIMA GIORNATA
Gianluca - Vito
Gennaro - Nino
Antonio - David
Francesco - Flavio
Il sottoscritto (in profondo calo) affronta un Vito in ripresa. Gennaro si trova a provare quello che appare un'impresa con Nino, ma d'altro canto Nino non può perdere un'altra occasione di raggiungere la vetta con questo momento di forma dei suoi giocatori. Antonio per confermarsi in vetta dovrà battere, in casa, un David con un'ottima squadra: Gli occhi della giornata fantacalcistica saranno puntati su questa partita. Flavio è fuori casa contro la squadra di chicca, che chiude la classifica. Il primo ha l'occasione di dare una sicurezza alla classifica, l'altro deve rivalersi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento