martedì 5 ottobre 2010
RISULTATI UFFICIALI QUARTA GIORNATA
A voi i risultati ufficiali della quarta giornata di campionato.
GIANLUCA vs ANTONIO: 1 - 1. Doveva essere lo scontro per il vertice, ma entrambe le squadre sono deluse. Blando 1 - 1, viziato dal gol di Palacio NON REGOLARE. In ogni caso un punto a testa con un totale di 8 punti a testa e Nino che incalza in classifica.
GENNARO vs FLAVIO: 0 - 1. Colpaccio fuori casa di Flavio, che con il singolo rigore parato da Sirigu e la buona prestazione di Hernanes ha la meglio sul pessimo punteggio di gennaro! A Flavio dunque, e per giunta fuori casa, la vittoria nel derby napoletano e tre punti in classifica che lo proiettano a 2 punti dalla vetta.
NINO vs VITO 2 - 0. A Nino il derby siciliano. Pastore e Barreto hanno la meglio su Vito e il suo Toni, annullato dall'autogol di juan. Niente da fare, questa sembra una pessima annata per Vito. Nino va come un treno, e questa vittoria lo proietta primo nella classifica cumulativa e ad appena un punto dalla vetta nella classifica generale.
DAVID vs FRANCESCO 1 - 1. Per la serie: chi la fa, l'aspetti. 2 gol di Tuttopuppo, con Mauri e Gilardino. Ma niente, non si varca la soglia dei 72 punti. David non sarebbe arrivato al gol senza giocare in casa. Ma, appunto, giocava in casa. Pareggio, ma entrambi restano nella scia delle alte classifiche.
CLASSIFICHE
In vetta alla generale, il duetto Gianluca-Antonio viene incalzato da Nino ad un punto, Flavio a 2 punti e David e Francesco a 3 punti. Più lontani Gennaro e Vito, ultimo con la miseria di un punto.
Nella cumulativa Nino guadagna il primo posto, dietro io a 3 punti e nell'arco di 10 punti ci sono i 5 che sono primi nella generale. Anche qui, più distanti, Gennaro e Vito.
PROSSIMO TURNO
Flavio - Gianluca
Antonio - Francesco
Nino - David
Vito - Gennaro
Flavio, in un buon momento, affronterà dopo la pausa, fuori casa il sottoscritto, incarognito dal doppio pareggio in 2 partite. Ironicamente, ci affrontiamo nella settimana di Catania - napoli.
Antonio affronta in casa Tuttopuppo, anch'esso in ottimo momento di forma. Vedremo se il suo culo reggerà ancora.
Nino sarà in casa contro David. David con quell'attacco fa sempre paura. Nino però è in casa. Scintille.
Vito e Gennaro si affrontano. Ora, considerando che non è possibile che perdano entrambi, vedremo finalmente muoversi la classifica di uno dei due.
Vedremo.
Si ricorda che questa domenica ci sarà il pallosissimo turno di riposo per gli impegni della ancor più pallosa Nazionale. L'unica consolazione è che generalmente, turno di riposo chiama poi turno infrasettimanale.
EVVIVA ME.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento